titolo
 

Assemblea sociale

Cara Socia, Gentile Socio,

in base alla normativa vigente, a tutela della salute pubblica, quest’anno l’Assemblea sociale non potrà svolgersi con le consuete modalità. La situazione socio-sanitaria nota a tutti ci impone di adottare misure precauzionali, adeguandoci alle disposizioni ricevute e valide per tutte le BCC del Gruppo. Saranno presenti di persona solo i componenti del Consiglio di Amministrazione e del Collegio Sindacale, il Direttore Generale, il Segretario e coloro che dovranno svolgere funzioni ausiliarie. Prendi visione dell’ AVVISO DI CONVOCAZIONE.

Se sei socio iscritto almeno 90 giorni prima della data di convocazione, puoi partecipare all’Assemblea attraverso la delega, che va data al Rappresentante Designato. Il Rappresentante Designato è il professionista al quale la Banca ha affidato l’incarico di rappresentare in Assemblea i soci e di eseguire le loro istruzioni di voto. Il nostro Rappresentante Designato è il Notaio dott. Stefano Lorettu. Informati sugli argomenti e le proposte all’ordine del giorno e consulta i documenti disponibili in quest’area del sito.

La tua presenza vale! Scarica la delega e le istruzioni per voto: compila, firma e restituisci entro il 04/06/2020. Via mail a slorettu@notariato.it o stefano.lorettu@postacertificata.notariato.it

In originale alla tua filiale o direttamente al Rappresentante Designato. In filiale potranno autenticare la tua firma. Altrimenti, allega copia di un valido documento di identità.

Hai domande, dubbi o proposte? Scrivi a soci@bancasangiorgio.it entro il 27/05/2020.

Vuoi sapere com’è andata? Al più tardi entro il 10/06/2020 troverai qui un breve resoconto delle deliberazioni.

Relax- Mobile
 
Relax- Mobile